Salta al contenuto principale

Partner

cpma

 

Il CPMA (Centro di Procreazione Medicalmente Assistita), creato nel 2005 e situato nel cuore stesso della Clinique Générale-Beaulieu, intende offrire delle risposte adeguate ai problemi di infertilità, accompagnando le coppie con rispetto, ascolto e discrezione.

Il CPMA è frutto del partenariato tra la Clinique Générale-Beaulieu e il laboratorio Unilabs, due attori importanti del settore sanitario.

L'unione di tutte le competenze e dell'esperienza del team di medici specialisti permette di realizzare nello stesso luogo la maggior parte delle analisi mediche, delle tecniche di fecondazione assistita così come una parte del monitoraggio dei trattamenti di stimolazione ormonale.

la

 

La Clinique La Colline è un istituto medico e chirurgico multidisciplinare, attrezzato per accogliere pazienti per prestazioni ambulatoriali e ospedaliere. Dispone di sei sale operatorie, tutte rispondenti alle più recenti normative e adatte a realizzare ogni tipo di intervento chirurgico.

Ospita una ventina di ambulatori, un laboratorio d'analisi e di prelievi Unilabs, un centro di pronto intervento, un'unità di fisioterapia e un reparto check-up.

Grazie al partenariato con la Clinique La Colline e il laboratorio Unilabs, possiamo semplificare la vostra vita di tutti i giorni permettervi di beneficiare di soluzioni innovative. Troverete tutte le prestazioni in un unico edificio.

clinique suisse

Una clinica dedicata alle donne
Un approccio olistico

Clinique Suisse è la prima clinica privata in Svizzera dedicata esclusivamente alle donne. Vi offre un approccio globale alla salute con l'obiettivo di aumentare la vostra qualità di vita mediante cure e prestazioni d'eccellenza.

L'istituto è riconosciuto dal sistema sanitario pubblico e la maggior parte degli interventi è a carico delle principali assicurazioni di base e complementari.

http://www.clinique-suisse.com/

cordsavings

 

Banca bioetica delle cellule staminali del cordone ombelicale, laboratorio Canton Vallese (Fondation The Ark), Svizzera

Il cordone ombelicale è molto ricco di cellule staminali, estremamente importanti per la loro efficacia nelle terapie. Conservare il sangue del cordone ombelicale ha già permesso di salvare migliaia di vite. Custodire anche le cellule staminali del tessuto del cordone apre ora delle prospettive ancora più ampie nella medicina rigenerativa e riparatrice (diverse centinaia di esami clinici in corso).

https://www.cordsavings.com/​

BENVENUTO IN UNILABS.CH

CONTINUA NEL SITO WEB

OPPURE: SCEGLI UN SITO UNILABS DI UN PAESE DALLA LISTA QUI DI OPPURE: SCEGLI UN SITO UNILABS DI UN PAESE DALLA LISTA QUI DI SEGUITO