Unilabs nomina Alessandre Keller Amministratore Delegato di Unilabs Svizzera
Unilabs, leader europeo nei servizi diagnostici, ha nominato Alessandre Keller Amministratore Delegato di Unilabs Svizzera, con effetto immediato. Martin Schlatter, Direttore Regionale del Gruppo Unilabs Centre & Chief Commercial Officer, che è stato anche GM svizzero, supporterà Alessandre Keller per garantire la continuità.
"La Svizzera è un mercato chiave per Unilabs e siamo lieti che Alessandre sia entrato a far parte del team", ha dichiarato Martin Schlatter, Regional Director Center & Chief Commercial Officer del Gruppo Unilabs. "La sua esperienza internazionale e la sua competenza operativa saranno un'enorme risorsa, mentre Unilabs continua a rafforzarsi”.
Alessandre Keller entra a far parte di Unilabs di Nestlé, la più grande azienda alimentare del mondo, dove era responsabile globale di Maternal, Infant and Toddler Health and Nutrition Solutions.
In Nestlé ha svolto con successo vari incarichi all'estero, lavorando in Messico, Venezuela, Cina e Singapore in vari ruoli dirigenziali nei settori della salute e della nutrizione, prima di tornare nel suo paese d'origine, la Svizzera.
Alessandre possiede una forte capacità di business e di leadership, combinando forti capacità strategiche e operative con un talento collaudato per ispirare i team. Vive a Losanna e parla francese, tedesco, inglese e spagnolo.
