COVID-19 | B2B
Per le aziende o per un evento
Se desidera effettuare un test per il COVID-19 per un evento o per i suoi collaboratori sul posto di lavoro, Unilabs dispone di una soluzione che risponderà a i suoi bisogni specifici. Che desideri partecipare alla campagna cantonale di screening o regalare un test PCR COVID-19 ai suoi impiegati per sapere se hanno contratto il virus, Unilabs propone approcci flessibili.
UN APPROCCIO PERSONALIZZATO AI SUOI BISOGNI
Per: aziende, istituti, scuole, eventi, altre strutture
Tipi di prelievo: Pooling: salivare o gargarismo. PCR: nasofaringeo, salivare o gargarismo.
Risultati: in 24/48 ore* (dalla ricezione del campione in laboratorio)
Costo: Il pool test è ancora preso in carico dalla Confederazione unicamente per le strutture sanitarie e le aziende riconosciute come critiche dalla Confederazione stessa. Per le strutture che non rientrano in questi criteri, rivolgersi all'indirizzo seguente: servizioclienti.unilabs@hin.ch.
*I tempi di consegna dei risultati non sono in alcun caso garantiti ma forniti a solo titolo informativo e si basano sulla media ragionevole osservata nella pratica. Unilabs non può in alcun caso essere ritenuto responsabile per danni causati da una trasmissione tardiva dei risultati del test.
L'aggregazione (creazione di un campione misto a partire da campioni singoli) è prevista in caso di test ripetuti su persone senza sintomi negli istituti scolastici e sul personale delle aziende e delle residenze per anziani. Maggiori informazioni sui pool test (test di massa) qui.
Se il pool test è positivo, tutte le persone testate devono effettuare un test di conferma della diagnosi mediante PCR. Clicchi qui per saperne di più su lle regole in vigore.
Il test è preso in carico dalla Confederazione unicamente per le strutture sanitarie e le aziende riconosciute come critiche dalla Confederazione stessa.
Per le strutture che non rientrano in questi criteri e per avere un preventivo, rivolgersi all'indirizzo seguente: servizioclienti.unilabs@hin.ch